Ave o instancabili lettori... nel sito di aNobii.com potete caricare tutti i vostri libri (e fumetti) per pagine e pagine e conoscerne di nuovi. QUESTAè la mia libreria virtuale.... Attendo di visitare la Vostra....
P.S: qui potete leggere il relativo articolo di Panorama.
Saluti speziati
Benedizioni I miracoli accadono non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura. - Agostino d'Ippona - "Se vuoi dominare la natura,obbediscile" (Luc Jacquet)
"Fa più rumore un albero che cade, che una Foresta che cresce"
"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."
Ottimo! Questo sito è stupendo, e mi sono già iscritto con qualche libro. Caspita, che sia finalmente arrivato per me il momento di realizzare un database di tutta la mia sterminata libreria?
And everything under the sun is in tune But the sun is eclipsed by the moon.
There's no darkside of the moon really. As a matter of fact, its' all dark.
Bravo cicciuzzu! Con che nik ti sei registrato...? Cà ti vegnu a ttrovu...
Benedizioni I miracoli accadono non in opposizione alla natura, ma in opposizione a ciò che conosciamo della natura. - Agostino d'Ippona - "Se vuoi dominare la natura,obbediscile" (Luc Jacquet)
"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."
Allora... il mio nick è semplicemente "ADE", ma, in ogni caso, per trovarmi cerca il seguente libro "Samurai Warfare", che ce l'ho solo io in catalogo, rispetto a TUTTO il circuito di aNobii! Comunque, sarai felice di sapere che tra i primi libri da me inseriti c'era Dune, ovviamente... che credo sia il libro più complesso, bello e visionario che abbia mai letto in vita mia. E ce ne vuole.
And everything under the sun is in tune But the sun is eclipsed by the moon.
There's no darkside of the moon really. As a matter of fact, its' all dark.
Ciao, forse il link è vecchio non so, fatto sta che mi dice "pagina non trovata". Ho cercato il tuo nick all'interno di aNobii e ho trovato questa Libreria, mi confermi?
Confermo. Il link era sbagliato perché avevo messo il punto invece dello slash.
i link di anobii funzionano sia se scriviamo people/nickname che se scriviamo nickname/books
Scusa il ritardo con cui rispondo ma non mi era arrivata nessuna notifica. Ultimamente ho aggiunto molti libri per l'infanzia, quelli non considerarli, è che volevo fare la tesi in pedagogia della narrazione invece la farò su tutt'altro.
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare." F. Nietzsche